Osvaldo Ciurleo's personal page

Osvaldo Ciurleo's personal page

"Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare" – Leonado Da Vinci

Camper

Sosta Camper Lubriano (VT)

Area sosta Camper gestita dal Comune di Lubriano a pochi Kilometri dalla splendida Civita di Bagnoreggio
https://www.camperonline.it/sosta-camper/aree-di-sosta/italia/lazio/area-comunale/3747
N 42.634810, E 12.104360
Tel. +39 349 5579206
Piazza Paiame - Lubriano (VT)

Partenza alle 18:00 circa per trascorrere una notte fuori e domani visitare “La città che muore”, Civita di Bagnoreggio. Decidiamo così di sostare a Lubriano, un piccolissimo paesino a 4 km da Civita. Le recensioni sembrano buone e così telefono qualche ora prima di partire. Una ragazza molto gentile mi dice che non ci sono problemi di posti e che ci aspetta al bar, infatti all’entrata dell’area c’è un comodissimo e caratteristico bar, dove il personale, gentilissimo e disponibile, apre la sbarra per l’ingresso all’area.

Da Cerveteri prendiamo l’autostrada Roma-Civitavecchia per uscire a Monte Romano e proseguire sino ad imboccare la superstrada per Orvieto. Si esce così a Viterbo e da qui si prosegue per il Comune di Lubriano. Arrivati a destinazione la ragazza del Bar alza la sbarra di ingresso ed entriamo in un’area con degli alberi di Quercia, sembrano del tipo Palustre che creano un ambiente autunnale tipico del Fogliage.

L’area offre tutti i principali servizi, elettricità, scarico acque, chiare e scure, carico acqua, lavandini esterni, bagni, BBQ e area gioco per i bambini. Il bar è praticamente all’entrata dell’area e nelle immediate vicinanze c’è un ristorante pizzeria ed un centinaio di metri più avanti un supermercato. Dal bar è possibile prenotare una navetta che porta alla “Città che muore”, assolutamente da visitare.
Un posto molto apprezzato ed economico e che consiglio vivamente a tutti gli amici del turismo itinerante.